Guest post: Video Corso di Controllo e Gestione dei Costi
Con la crisi è molto importante cercare di fare solo le spese strettamente necessarie. Se questo è vero per una famiglia media, figuriamoci per le aziende che hanno a che fare con bilanci, merci, prezzi, guadagni, ricavi, tasse, ecc.
Per sapere le spese realmente necessarie ad un’azienda è necessario un serio ed approfondito controllo di gestione dei costi aziendali, che permetta di produrre a costi inferiori con la possibilità di aumentare il proprio fatturato.
Perché fare un corso di controllo gestione?
Fare un corso di controllo gestione dei costi aziendali ti permette di:
– Risparmiare nella vita di tutti i giorni, ottenendo di più dalla tua spesa allo stesso prezzo. Se sei in grado di eliminare i costi inutili in un’azienda, saprai farlo anche nelle situazioni della vita quotidiana, no?
– Farti apprezzare da un’azienda emergente che sta assumendo personale, perché saprai quali sono gli strumenti di cui ha bisogno e quali sono i costi inutili da eliminare per il corretto funzionamento dell’attività commerciale. Un ottimo biglietto da visita per chi ha intenzione di assumerti!
– Verificare i costi della tua attività e misurare esattamente le indennità di trasferta dei tuoi dirigenti e responsabili.
Gli strumenti per calmierare un po’ le proprie spese
Gli strumenti messi a tua disposizione sono semplici, ma indispensabili per mantenere stabile la tua attività o trovare un lavoro che corrisponda alle tue aspirazioni. Ecco cosa riceverai con il video corso di controllo gestione:
– I video con tutte le lezioni. In questo modo, vedrai direttamente quali sono le voci sulle quali agire e ti verranno mostrate tutte le tecniche per ridurre le spese con il controllo di gestione senza danneggiarne la produttività aziendale.
– Le dispense in PDF per seguire e memorizzare i punti chiave da approfondire senza il rischio di sbagliare. Potrai scegliere anche di stampare le tue dispense quante volte vuoi!
– L’esercitazione pratica per verificare quanto hai imparato ed applicare direttamente le tecniche approfondite nei video e nelle dispense.
– Una volta completata l’esercitazione, potrai verificare i tuoi risultati passo passo confrontando la tua esercitazione con la soluzione del docente. La soluzione ha anche tabelle utili che potrai usare come modello per controllare i costi della tua attività o dell’azienda di cui sei dipendente.
– L’attestato di partecipazione. Per certificare le nuove competenze acquisite grazie al Video Corso di controllo gestione dei costi aziendali nel tuo CV!
Quanto dura il corso?
Il corso dura complessivamente 4 ore e 10 minuti, ma sarai tu a scegliere quando e come seguire le lezioni direttamente online, se rivedere alcuni punti o se dividere i video in micro-lezioni di 10 minuti da seguire compatibilmente con le tue esigenze.