Il Corso è pagabile in comode rate
Il corso Ethical Hacker e Deep Web ti preparerà al meglio sui temi della programmazione e della sicurezza informatica, offrendoti tutti gli strumenti essenziali per padroneggiare le tecniche di difesa contro la pirateria informatica.
- Certificazione PEKIT SECURITY
- Attestato di partecipazione
- Test finale online
- Possibilità di ripetere gratuitamente il corso
Quando si parla di hacking, normalmente ci si riferisce agli attacchi informatici volti alla trafugazione di informazioni sensibili, alla trafugazione di identita e codici di accesso, e in generale a tutta quella serie di attività illecite che i pirati informatici svolgono quotidianamente contro aziende e privati cittadini.
Il corso di Ethical Hacker e Deep Web ha lo scopo di offrirti una solida preparazione per fronteggiare gli attachi degli hackers. Per fare ciò è essenziale conoscere e padroneggiare proprio le tecniche usate da questi ultimi, in modo tale da poter rispondere in maniera tempestiva ad ogni possibile attaco informatico. L’ethical hacker, infatti è colui che padroneggia le stesse tecniche dell’hacker, ma che mette le sue conoscenze al servizio delle imprese aiutandole a gestire e migliorare le proprie risorse di sucurezza informatica.
Con questo corso apprenderete i principali strumenti di attacco utilizzati dagli hackers, come fronteggiarli e come prevenirli attraverso la costante verifica delle vulnerabilità di rete aziendale.
Il programma del corso
Il corso si basa su diapositive, laboratori e simulatori e consta di 10 moduli:
- Routing, Forwarding, TCP/IP
- Utilizzo base di nmap e Nessus
- Analizzare il traffico con Wireshark
- Utilizzo base di Metasploit
- Scrivi il tuo primo programma C
- Comprensione del Buffer Overflows
- Scrivi il tuo primo script in Python
- Nozioni base di Web App Pentesting
- Information gathering XSS e SQL Injection
- Burp Suite
E’ previsto un test finale online e il rilascio del Diploma di partecipazione con certificazione PEKIT SECURITY.